martedì 29 novembre 2011

Ecco come migliorare le proprie foto, applica filtri e crea album con ( Photomania )



Photomania è sicuramente un utilissimo programma per la visualizzazione ed editor di foto ed immagini e totalmente gratuito . legge più di 40 formati di file e offre un numero elevatissimo di filtri, e sopratutto permette di creare album personalizzati con le tue foto . il tutto eseguito con molta scioltezza dato il minimo consumo di risorse,  accreditato al suo peso molto leggero, e quindi sicuramente ottimo su macchine con prestazioni basse .

Photomania può essere usato come visualizzatore di foto o per navigare, attraverso miniature, tra le tue cartelle di immagini. Con un solo click puoi impostare una foto come sfondo del desktop, effettuare zoom, aggiungere un'immagine alle preferite e molto altro ancora.
 Vuoi modificare le tue immagini ?. Photomania ti mette a disposizione tantissimi effetti di editing, e l'utilizzo dei diversi filtri è molto semplice nonostante il programma non sia localizzato in italiano.
Puoi  creare un album,  ti basterà' scegliere le immagini e selezionare la voce Publish dal menu. Un comodo wizard ti guiderà attraverso il processo di creazione di album in HTML o PDF. Photomania include anche un convertitore di formati e un menu di informazioni sulle immagini (che include i metadati EXIF).
Sicuramente, l'interfaccia e poco moderna e un po sgradevole alla vista, ma offre degli ottimi vantaggi date le sue dimensioni ridotte, al suo  è comunque un ottimo programma e, con il suo peso ridotto e l'ampio bagaglio di funzioni, un ottimo strumento concorrenziale verso i leader del settore ,  ACDSee e Irfanview .
LINK : Photomania

Nessun commento:

Posta un commento