giovedì 4 agosto 2011

Chi sono i Nerd e come evitarli !!!

nerd

Come cita anche Wikipedia, Nerd è un temrine inglese che viene tradotto in italiano con sfigato o secchione, ma che viene spesso associato a tutte quelle persone appassionate di tecnologia che hanno una predisposizione intellettuale notevole e magari hanno anche un quoziente intellettivo superiore alla media. La mia descrizione praticamente.
Ai nerd vengono associate diverse attitudini e anche diversi interessi, tra questi sicuramente il gioco degli scacchi, ma anche i film di fantascienza, la musica classica, la tecnologia in genere e i giochi di ruolo. Bè oltre alla tecnologia io adoro i film di fantascienza e i giochi di ruolo. Per fortuna il nerd che era visto come una persona dalla quale guardarsi bene bene negli anni '90 ha avuto un notevole incremento di popolarità. Grazie anche ad alcuni film, o personaggi famosi, voglio dire, avete visto bill Gates, abbiamo ripreso un po' a conquistarci il posto che ci spetta nella tecnologia attuale.
E comunque, come fare a stare alla larga dai Nerd? Evitate accuratamente i luoghi sopra descritti di cui siamo ben appassionati che potrebbero portavi a fare qualche strano incontro. Ma alla fine dei giochi se avete bisogno di qualche esperto per il computer o apparecchiatura tecnologica, non c'è nulla da fare, sempre da noi dovete tornare.  

Nessun commento:

Posta un commento