giovedì 11 agosto 2011

Come togliere i virus su facebook !!!!

Premesso che non sono veri e propri virus quelli che circolano all’interno delle applicazioni, il fine di questo articolo è cogliere l’attenzione sul maggior numero di persone interessate all’argomento, invitando loro ad una gestione migliore delle proprie azioni e del proprio profilo.

Veniamo al dunque:
Spesso capita di cliccare su un link che porta ad una applicazione o una pagina che automaticamente condivide un articolo a tutti vostri amici o che periodicamente pubblica sulla vostra bacheca dei testi o immagini indesiderate.
Facebook consente di gestire singolarmente i permessi di ogni applicazione in modo da poterla bloccare e rimuovere definitivamente. Collegatevi alla seguente pagina applications e cliccate su rimuovi accanto al nome dei servizi che volete disattivare.
Infine ricordiamo sempre di diffidare in particolar modo di coloro che vi invitano a incollare del codice (javascript) all’interno della barra degli indirizzi i quali potrebbero scaricare script di terze parti non gestibili tramite la procedura spiegata.

Nessun commento:

Posta un commento