lunedì 29 agosto 2011

Programmi televisivi e altro....sul proprio PC!!!!!!


Grazie a un programma chiamato CoolStreaming.

E' basanto sullla "P2P experience", permette vedere i principali eventi televisivi italiani ed esteri, il Basket NBA, la formula 1, film, documentari, e programmi vari,  in maniera assolutamente legale e gratuita.
Il "trucco" è semplice: tramite Coolstreaming è possibile condividere i programmi trasmessi da reti televisive straniere che mettono anche a disposizione contenuti in streaming, dunque  è un sistema assolutamente  gratuito e legale.
La trasmissione di eventi sportivi che in Italia (e in Europa) sono disponibili unicamente attraverso veri e proprio contratti con network private. Coolstreaming, permette di visualizzare eventi sportivi trasmessi in streaming da reti televisive straniere ( nella maggior parte asiatiche ) 
Gli altri  programmi più diffusi per questo tipo di tv sono: PPlivePPstreamSopQQlive. La differenza sta  nel bouquet di canali disponibili. Basta scaricarli e istallarli sul proprio pc per vedere quello di cui sono capaci. Agiscono in totale legalità: hanno comprato i diritti per poter ritrasmettere sul web il flusso televisivo di note emittenti tv. Synacast 
Ecco cosa vi serve:

- una connessione veloce, almeno ADSL

- il programma Coolstreaming

- un programma in grado di supportare lo streaming di contenuti multimediali online come ad esempio VLC, Realplayer, Windows Media Player o altro

Nessun commento:

Posta un commento