giovedì 25 agosto 2011

Spyshop: tutti gli strumenti per diventare uno 007!!!!

Volete diventare una spia? Amate James Bond e volete essere come lui? Volete seguire vostra moglie per vedere dove va e soprattuto con chi va? Avete sempre sognato un paio di occhiali con una microspia incorporata? Oppure un cellulare spia che vi permette di ascoltare conversazioni in qualunque luogo coperto dalla rete GSM?

Allora dovete farvi un giretto in quei negozi che vendono questo tipo di oggetti: gli Spyshop. Sono più diffusi di quello che si pensa e stanno ottenendo sempre più consensi da parte della gente. Lo Spyshop mette a disposizione del cliente una serie di oggetti che probabilmente abbiamo visto solo nei film americani: microspie, keylogger, microcamere, microfotocamere, macchine della verità, localizzatori satellitari, rilevatori di cellulari e si arriva perfino a vendere software che se installato in un cellulare permette di intercettare tutti gli SMS, controllare le ultime chiamate effettuate e ricevute, tracciare il cellulare (per sapere sempre dove è localizzato), ecc...
Purtroppo il costo di questi oggetti è piuttosto elevato, ma se avete qualche centinaio (molte volte anche qualche migliaio) di euro e siete curiosi di provare oppure ne avete assolutamente la necessità, allora potete visitare il sito di questi Spyshop:

1) www.spiare.com
2) www.riservatezza.com
3) www.spyfaidate.com

Ora che siete pronti per diventare dei James Bond, che ne dite di comprarvi un bello smoking?







1 commento: