mercoledì 3 agosto 2011

Testa la tua sicurezza, visualizza il tuo Indirizzo IP e le informazioni che invii ai siti!!!!

Lo Spy Test permette di testare il tuo Anonimato.
Visualizza informazioni su di te, sulla tua connessione, il tuo indirizzo ip, le informazioni sul tuo browser, plugin installati, il sistema riesce ad indentificare e controllare se la tua connessione avviene tramite proxy server e rivela molte informazioni sulla configurazione del tuo computer e software installati. Esso non utilizza nessuna tecnologia dannosa per il tuo sistema, non sarà quindi violata la sicurezza del tuo computer.


NoTrace Security attraverso lo SpyTest vuole solo dimostrare come sia semplice trasmettere informazioni personali in rete. I sistemi utilizzati per reperire le informazioni sono quelli che vengono utilizzati per le statistiche nei siti web, anche se il sistema di browser spy presente in questa pagina raccoglie diverse tecnologie e tecniche per la rilevazione dei dati, fornendo quindi informazioni più complete. 

Le informazioni che vedrete, sono quelle che effettivamente inviate ai siti web durante la navigazione. Vi invito ad effettuare test con browser diversi per verificare quale tutela meglio la vostra privacy durante la navigazione in rete. 

I dati visualizzati non saranno archiviati da NoTrace Security ne visti da altri.

Nessun commento:

Posta un commento