venerdì 2 settembre 2011

Foto Satellitari in tempo reale - Italia e tutti i paesi Europei!!!

Foto Satellitari in tempo reale - Italia e tutti i paesi Europei
Foto Satellitari in tempo reale - Italia e tutti i paesi Europei

[clicca qui per ingrandire]

Vorresti poter guardare quando vuoi direttamente dal cielo un qualsiasi punto in Italia o in Europa, per verificare in tempo reale se il cielo è sereno o nuvoloso, e ottenere indicazioni sulla tendenza dei fenomeni meteo in corso ?
Con Sat24.com puoi farlo da solo gratuitamente, il servizio ti fornisce in tempo reale le Immagini Satellitari dell'Italia e di tutti i paesi Europeicon foto satellitari aggiornate ogni 15 minuti, le immagini ti offrono un eccellente vista sulle nubi nel cielo e la successione temporale ti fornisce un indicazione dei fenomeni meteo in corso sul continente europeo.
Con Sat24.com puoi zoomare su specifici paesi o regioni geograficheutilizzando questi link diretti :
Per le altre zone non coperte dai link diretti sopra, puoi utilizzare la foto dell'intera Europa per poi zoomare e spostare l'immagine satellitare utilizzando i comandi che trovi in alto a destra.
Soprattutto nei paesi mediterranei come Francia, Spagna, Italia, Grecia e anche gran parte della Turchia, puoi vedere chiaramente la linea di demarcazione notte / giorno relativa al movimento dell'illuminazione solare sulla superficie terrestre, la notte inizia ad est ( lato destro delle immagini ) e muove verso ovest ( lato sinistro ).
Ogni 15 minuti i satelliti meteorologici prendono le fotografie della terra, durante il giorno verranno visualizzate immagini a luce visibile, mentre quando scende la notte quelle a raggi infrarossi, puoi comunque scegliere il tipo di immagine da visualizzare cliccando sulle due icone a forma di "occhio" che trovi in alto a destra.

Nessun commento:

Posta un commento