Oggi vi propongo un programma che permette di convertire le presentazioni Powerpoint, quindi file PPT e PPS in formati video, in modo che sarà possibile trasformare i file Powerpoint in filmati da guardare con un lettore multimediale o masterizzarli su un DVD e poi guardarli su un televisore o dove preferite.
Il software si chiama EM Free PowerPoint Video Converter ed è molto facile da utilizzare, e consente in modo veloce di convertire file PowerPoint ( supporta ppt, pps, pptx e ppsx) nei formati AVI, WMV, MPG, ma ance in immagini BMP o audio MP3.
Si tratta sicuramente di uno dei migliori e più completi software per convertire presentazioni PowerPoint in video, immagini e musica, con la possibilità nelle versioni a pagamento di conversione in filmati in HD, masterizzazione diretta anche su dichi Blu-ray, formati di uscita adatti per il caricamento su Youtube, per essere letti da cellulari, iPhone, console, ecc..
Free PowerPoint Converter è disponibile per Windows e supporta tutti i file di tutte le versioni di Powerpoint, è disponibile in varie versioni, gratuite e a pagamento.
Nessun commento:
Posta un commento