domenica 23 ottobre 2011

Effettuare il Jailbreak su iPhone 4G!!!!


  Sbloccare l’iPhone 4? e' sicuramente molto semplice: collegarsi tramite Safari al sito www.jailbreakme.com e seguire le istruzioni fornite dai titolari del sito: scaricare il file indicato e riavviare il telefono, ecco un iPhone “aperto”, quindi in grado di accogliere applicazioni non necessariamente scaricate o acquistate su App Store e quindi senza  l'approvazione di Apple.
. Attenzione però, perchè la procedura di jailbreakingpuò avere anche effetti indesiderati, trattandosi di software “non ufficiale”: alcuni utenti che già hanno deciso di sbloccare il proprio iPhone 4 riferiscono malfunzionamenti legati all’invio degli MMS e all’applicazioneFaceTime. Anche per questo motivo viene suggerito caldamente di eseguire un backup prima di avventurarsi nel jailbreaking. Va inoltre ricordato che sbloccare l’iPhone comporta, in caso di guasto, l’impossibilità di ricorrere alla garanzia fornita da Apple.

Non basterà una patch per Safari per correggere il baco, perchè la gestione dei file è da attribuire al nuovo sistema operativo Apple iOS4 ed è probabile che Apple stia già cercando di correre ai ripari risolvendo con un aggiornamento del sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento