domenica 16 ottobre 2011

L'AGGREGATORE MULTI-TEMATICO "VI AGGREGO"...SI RINNOVA E CAMBIA PELLE !

Era solo il 09 Settembre (circa 1 mese fa), quando dedicai una "Recensione" al Nuovo Aggregatore di Feed Multi-Tematico: "VI AGGREGO"










Devo ammettere che, per essere trascorso solo 1 mese dalla nascita, Vi Aggregoe' cresciuto di parecchiotanto in termini di Utenza quanto in termini di contenuto, oltre ovviamente alla grafica.

Gia' da circa 2-3 giorni e' attivo infatti il nuovo Sito modificato integralmentenello Stile.

Ma vediamo di preciso quelle che sono le "Novita", rispetto ad un mese fa:




Chi ha letto la precedente "Recensione" , ricordera' che inizialmente Vi Aggrego era nato su Piattaforma Blogger e peraltro utilizzando un Dominio di 3° livello gratuito, una sorta di esperimento o sfida (se pensiamo che Blogger e' un tantino limitativo per la gestione di siti di una certa portata).


  1.  La prima novita' del nuovo Vi Aggrego e' infatti il cambio di Piattaforma dalla piu' semplificativa di "Blogger" alla piu' professionale di "Wordpress"! 
  2. La seconda Novita' e' il completo passaggio da un Dominio di 3° livello Gratuito ad un Dominio di 2° Livello .COM.
  3. Template e Grafica sono completamente nuove, ed e' stato scelto uno Stile molto Semplice, Leggero ma nello stesso tempo gradevole allo sguardomolto piu' snello nella navigazione!!!
  4. Il sito conta gia' di circa 30 Blog Iscritti su tematiche diverse:Informatica-Tecnologia, Telefonia Mobile e Smartphone,Wi-fi, Apple,  Societa', Politica, Cronaca, Tempo Libero, Sport e Viaggi.



Il tal senso e' bene ricordare che Vi Aggrego, differisce dagli altri Aggregatori proprio per la sua natura: 

MULTI-TEMATICA  e credetemi, per chi come me gestisce, oltre a questo, altri 3 Blog (2 Finanziari + 1 Politico) Vi Aggrego e' stata la Manna Cadutami dal Cielo. Proprio non trovavo un Aggregatore disposto ad accettarmi, ma non per il contenuto ma per l'argomento trattato.

Che aggiungere, gloria a questo Nuovissimo Aggregatore a cui auguro Buona Fortuna, per il servizio offerto e per la particolarita' dei Temi ospitati !!!

Per chi volesse dargli un sguardo cliccki su: Link Ufficiale Vi Aggrego

Nessun commento:

Posta un commento