sabato 29 ottobre 2011

Le Toolbar n.1 per il proprio Siti Web o Blog!!!



Esistono una miriade di toolbar. con la possibilita' di inserire una barra inferiore che offre la possibilità di ricerca nel sito, inviare notizie a Twitter, entrare a far parte di Facebook, e tanto altro.

Vi elenco tre opzioni interessanti per migliorare l’esperienza di navigazione dei visitatori del vostro sito web.

1. Wibiya Web Toolbar

Compatibile con praticamente qualsiasi sito web, Wibiya Toolbar contiene una miriade di funzionalità differenti che possono essere incluse e adattate alle esigenze di ogni pagina. Tra le funzionalità più importanti troviamo la possibilità di inserire ChatGiochiTraduzione della pagina in varie lingue, Integrazione con vari Social NetworkNotificheContatore di Visite.
È sicuramente uno dei più utilizzati, infatti in breve tempo ha conquistato gran parte del mercato grazie alla sua facilità d’uso e alla sua integrazione.

2. Meebo Bar

Il famoso Meebo, software di messaggistica istantanea, offre una barra che si focalizza sulla comunicazione, con una chat molto rapida e semplice da utilizzare, che permette comunicare con altre persone presenti nello stesso sito web.
Consente di inviare contenuti multimediali di un sito web a Social Network comeTwitter o Facebook: basta trascinare gli oggetti con il mouse, fornendo un’esperienza interessante.

3. Skysa

Skysa non è una opzione molto conosciuta, permette di avere nel proprio sito web un’ampia collezione di funzionalità tra cui ChatIntegrazione con Facebook e TwitterTraduttoreMotore di Ricerca e molte altre ancora. Molto simile aWibiya.

Nessun commento:

Posta un commento