giovedì 17 novembre 2011

Come bloccare l'utilizzo del Desktop con password !!! ( Clearlock)




Volete inibire l'accesso al contenuto del vostro PC?  sicuramente il modo più veloce e' schiacciare contemporaneamente il tasto Windows + L, una tecnica sicuramente rapida e veloce, ma il problema e' che in questo modo il desktop verrà' completamente oscurato lasciando visibile solo la finestra di avvio di Windows,impedendo cosi il controllo di applicazioni in esecuzioni tipo processi di download o altri programmi.La soluzione e' un piccolo programmino chiamato CLEARLOK che una volta installato, prevede l'immissione di una password e dopo pochi secondi scompare mantenendo il desktop e le sue applicazioni attive, visibili,ma senza nessuna possibilità' di interagire con esse.

Un ottimo strumento per bloccare il pc sopratutto nel caso di presenza di bambini turbolenti, amici immaturi o animali domestici, perchè in questo modo potrete vedere il vostro desktop, ma nessuno potrà utilizzare il pc finché non sarà immessa la password.
Per utilizzare l’applicazione basta scaricarla e avviarla e scegliere la password da utilizzare per il blocco. 
La finestra di blocco andrà via dopo pochi secondi e il desktop sarà completamente visibile, nonostante il computer sia bloccato.

CLEARLOCK
 è un software gratuito solo per Windows.
LINK PER IL DOWNLOAD : CLEARLOCK

Nessun commento:

Posta un commento