mercoledì 9 novembre 2011

Come verificare se il proprio sito o un Blog è compatibile con tutti i Browser !!!




Browserling.  Un utilissimo servizio online per i  webmaster di blog o siti.
Browserling, è un servizio internet di utilizzo gratuito per chi possiede siti o blog, e ne desidera verificare l'ottimale funzionamento testandoli sui vari browser internet sul web.

Molto comodo e veloce, Browserling risulta davvero efficace, infatti riesce a verificare il funzionamento del sito o blog su Internet Explorer 9, Firefox 3.5, Google Crome 7.0, Opera 10.6, e anche su Safari 5.0.
browsweling, ci fa risparmiare davvero tanto tempo prezioso, e non richiede l’installazione di tutti i browser, infatti gestirà lo spazio web automaticamente, e ci segnala se funziona correttamente su tutti i Browser internet disponibili.
Oltretutto Browserling è dotato di una semplice ed intuitiva interfaccia grafica , e per verificare il funzionamento su tutti i browser, basta inserire l’indirizzo del sito da verificare all’ interno dello spazio dedicato, e cliccare il pulsante GO per avviarne il controllo.
Il servizio  permette agli utenti di verificare la funzionalità del proprio sito su tutti i principali browser internet in circolazione,per un tempo di 90 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento