mercoledì 30 novembre 2011

Guida e trucchi sul gioco più famoso e giocato su Facebook !!!!! ( Castleville )



Oggi vi illustrerò' spero nel miglior modo possibile uno dei giochi flash del gruppo Zynga  tra i più seguiti che ha ammaliato milioni di utenti di Facebook , si tratta del famigerato CastleVille un mix tra i più famosi giochi come Farmville o cityville . Si coltiva, si estirpano erbacce, detriti, alberi e quant'altro, si costruiscono edifici .Ha una grafica un po diversa dagli altri giochi , il successo del nostro gioco e dovuto sopratutto se avremmo dei vicini abbastanza attivi .CastleVille è un gioco in 2D ambientato nel mondo delle fiabe, dove la fantasia e la magia la fanno da padrone. Le animazioni non sono importanti ai fini del game play ma rendono più piacevole e invitante il mondo virtuale!

Ad esempio, quando abbattiamo gli alberi questi cadono all’indietro, i conigli saltellano nella foresta e i pesci saltano nel lago.Ad esempio, quando abbattiamo gli alberi questi cadono all’indietro, i conigli saltellano nella foresta e i pesci saltano nel lago.Durante le varie fasi del gioco avremo l’occasione di incontrare diversi personaggi e scoprire nuovi tesori che solitamente sono delle decorazioni. Il tutto dà un tocco di mistero e di magia al gioco. Possiamo scoprire le varie aree del gioco senza un ordine particolare, ma nonostante questo più o meno tutti i giocatori scopriranno le stesse aree perchè ci saranno delle missioni e dei requisiti che guideranno lo svolgimento e la progressione del gioco.Ad esempio piantando i semi vicino all'acqua si aumenterà la velocità di crescita degli stessi, mentre posizionando un mulino vicino a molti alberi si aumenterà la sua produzione.
Poi ci sono tutta una serie di piccole funzionalità molto utili… Ad esempio i muri e gli steccati che automaticamente creano gli angoli, rendendo più facile e immediato il loro posizionamento.
Descrizione del gioco 
BARRA DEGLI STRUMENTI






in basso a destra trovate questa barra, è abbastanza semplice da capire ma velocemente vi elenco ugualmente come è composta e il significato.
Per aprire tutta la barra dovete cliccare sull’icona delle 4 frecce verdi.
-  TAVOLOZZA se ci cliccate sopra e poi cliccate su un edificio, avrete la possibilità di cambiarne il colore, vi comparirà una schermata simile a questa, potrete modificare le varie parti, cliccate sui colori che vi piacciono ed è fatta.
- MONETE con esse è indicato il pulsante per vendere oggetti.
- FRECCE AZZURRE servono per ruotare gli oggetti/edifici
- FRECCE VERDI servono invece per muovere quasi tutti gli oggetti
- CORAZZA  puoi personalizzare il tuo avatar.
- DIVIETO smetti di fare un’operazione
- SACCA cliccandoci si aprirà la schermata dell’inventario
- CORNOCOPIA  cliccandoci si aprirà la schermata del mercato.
Andiamo avanti con i seguenti:
PUNTI ENERGIA, oltre a quelli che avete nella barra che si ricaricano di 1 punto ogni 3 minuti, potete ottenerli:
-visitando i vicini;
- ricevendoli dagli amici come gift (mi raccomando ricambiate il regalo), li troverete nell’inventario, ma “attenzione” avete una soglia massima che è di 15 punti. Dal momento in cui è piena prima di accettarne dell’altra usatela e poi solo dopo accettatene dell’altra altrimenti non ve la conteggerà ed andrà persa.
le CORONE, equivalgono esattamente ai farmcash, cafecash ecc solo che qui si chiamano corone, ne otterrete 1 ad ogni livello.
PUNTI REPUTAZIONE, si guadagnano andando a visitare i vicini e con essi potete acquistare degli oggetti nel market capirete quali perchè accanto hanno il cuoricino rosso.
PUNTI IMPERO, per averli dovrete acquistare oggetti ed edifici che li danno come bonus, capirete quali sono perchè andando nel market vedrete il simboletto della torre proprio accanto.  con essi potrete acquistare  e quindi sbloccare le zone oscure.
COME SBLOCCARE L’AREA DELLE TENEBRE
andando sulla parte oscura che volete esplorare vi comparirà una schermata come questa,
cliccandoci comparirà una seconda schermata dove vi indicherà quali oggetti vi sono necessari per sbloccarla, tipo questa
LE BELVE
queste brutte e odiose creature possono venire fuori facendo i normali lavori in frontiera, ad esempio raccogliendo le colture. Basterà colpirle per eliminarle, ovviamente ci saranno bestie dove basterà un colpo di frusta e tante altre dove ce ne vorranno di più, pian piano impareremo a conoscerle.
Per tutti i giocatori di Castleville è stato rilasciato il bot ancora in fase beta, che potete scaricare
LINK :    Castleville
se avete problemi con il bot potete scaricare questi file:
Se usate windows a 32 bit  



se usate windows a 64 bit  Microsoft 2008 C++ Runtime (x64) 

in questa sezione troverete una raccolta di link per ottenere risorse od oggetti gratis, senza aspettare il regalo di altri amici.

Lista oggetti gratis CastleVille:
  • Cannone link
  • Mattone d'oro link
  • Siepe Castello link
  • Turbo creazione link
  • Bersaglio link
  • 500 Monete  link
  • Cristallo da Esplorazione link
  • Marble Fountain link
  • Fontana link
  • Golden Fish Fountain link
  • Statua della regina d'argento link
AGGIORNAMENTO: ALTRI OGGETTI AGGIUNTI!
  • Asta di Bandiera GMA link
  • Fiore Lupino link
  • Fiore Convolvolo link
  • Turbo creazione link
  • Cristallo da Esplorazione link
Per ulteriori aggiornamenti del bot o trucchi in genere ecco un forum dedicato link 
Mi auguro di aver descritto ed inserito gli strumenti giusti, e vi auguro un buon divertimento, 
 









.

Nessun commento:

Posta un commento