mercoledì 2 novembre 2011

Monitorare una Webcam in Remoto con Sensr !!!



Sensr è un sito web che offre gratuitamente un servizio interessante e sopratutto molto utile. Il servizio  permette di monitorare gratuitamente una webcam in remoto.
 Accedendo al proprio pannello di controllo si ha la possibilita' di visualizzare  le proprie immagini in real time dalla webcam.

La particolarità del servizio è anche la possibilità di settare la webcam in modo tale che al rilevamento di un movimento venga eseguito uno scatto dalla webcam e istantaneamente verrete avvertiti con tanto di immagine tramite email oppure tramite sms.
Sensr ti dà i dati da inserire nella propria webcam remota e naturalmente potrete aggiungere tutte le webcam desiderate.
Ultima ma non la meno importante, è la possibilità di decidere chi può visuailizzare le immagini della webcam e principalmente sono disponibili 3 opzioni: tutti, e quindi pubblica, solo gli amici di Facebook ed infine una visualizzazione esclusivamente personale.
In conclusione Sensr può essere sicuramente un modo per sorvegliare il proprio ufficio, appartamento o cosa che desiderate.
LINK: sensr

Nessun commento:

Posta un commento