lunedì 14 novembre 2011

Rimuovere le toolbar dalla barra del browser !!!




Le toolbar che visualizziamo sui nostri browser di navigazione cioè' le barre che visualizzano gli strumenti sulla parte superiore della nostra pagina di navigazione sono spesso tante, dovute a causa di applicazioni che scarichiamo e che in automatico ognuna istalla la sua, riducendo lo spazio visivo della nostra pagina e addirittura nella peggiore dei risultati rallenta il nostro PC, questo perché spesso sono doppioni perché offrono strumenti già istallati in altre toolbar già installate .

 Molti utenti non scaricano e installano queste toolbar di propria volontà, ma sono incluse durante la procedura di installazione di alcune applicazioni.
Se volete fare un pò di pulizia nel vostro browser e rimuovere le toolbar che nel tempo avete installato,magari senza rendervene conto, vi consiglio di utilizzare lo strumento PC Decrapifier , un programmino che appunto aiuta a eliminare quelle fastidiose barre degli strumenti nel browser .
Una volta scaricato e lanciato il programma, questo esegue una scansione delle toolbar e poi consente di scegliere quelle da eliminare.
Il software è gratuito per uso personale, quindi vi consiglio di scaricarlo in modo da utilizzarlo per mantenere pulito il vostro browser.

Nessun commento:

Posta un commento