sabato 5 novembre 2011

Sistema per ideare applicazioni compatibili per iPhone, iPad e iPod !!!!!




Fantastico servizio online per Ipad iphone e ipod touch per creare applicazioni di ogni tipo.In rete esistono molti servizi del genere, questo e' veramente innovativo e ben fatto, un tocco di creativita' per tutte le esigenze. Create Free iPhone app.
Il servizio proposto è indirizzato non solo a possibili sviluppatori ma proprio a tutte le persone che desiderano creare un’applicazione per il proprio dispositivo senza conosce alcun linguaggio di programmazione.
Infatti grazie a Create Free iPhone app è possibile descidere di creare in modo completamente gratuito un’applicazione di vario tipo seguendo le procedure guidate dal servizio.
Numerose sono le applicazioni che puoi realizzare come ad esempio eBook, Trivia Game, Quiz, Applicazioni per visualizzare le fotografie, eCard Creator, creazione di applicazioni scherzo, Radio Station, gioco di quiz, oroscopo e tante altre ancora.
Personalmnete ho potuto testare la procedura guidata per la realizzazione di eBook. Non è richiesto proprio nessuna conoscenza tecnica ma solamente inserire i dati richiesti.
Sicuramente il servizio è da considerare per stupire i propri amici con applicazioni personalizzate ed uniche.
LINK DEL SERVIZIO : Create Free iphone app

Nessun commento:

Posta un commento