giovedì 1 dicembre 2011

CITYVILLE: guida in italiano dettagliata + bot !!!!!!!




CityVille un'intraprendente e alquanto unico gioco flash della grande famiglia Zynga sicuramente paragonabile al suo diretto rivale FrontierVille , un gioco senza dubbio molto entusiasmante dove dovrete costruire la vostra città' per diventare sindaco .durante l'appassionante costruzione potete inserire aziende,  case di ogni tipo e dimensione e installare fattorie, sicuramente durante il percorso troverete moltissimi problemi, ma grazie alla guida fornita, direi molto dettagliata, la vostra avventura risulterà' sicuramente molto meno disagiata , nel creare la vostra futuristica città'. 

Per iniziare
Cityville fa uso dello standard XP, monete, contanti e formule energetiche presenti nella maggior parte dei giochi Facebook. Si utilizza energia per svolgere i compiti nella propria città, guadagnando poi punti di esperienza e monete, al termine del completamente delle proprie attività. Nel progresso dei livelli, ovviamente diventano disponibili più imprese, case e decorazioni ed ulteriori elementi che vanno a migliorare la città che stai costruendo. Infine, i contanti possono essere acquistati per essere poi usati per procurarsi oggetti e servizi di alta qualità, riuscendo quindi a non inviare più richieste a tutti i propri amici. Cityville, tuttavia, permette di unire tutte le cose, comprese le merci. Prima di poter raccogliere i guadagni delle proprie aziende, è necessario usare le merci per rifornire i propri negozi, quindi è molto importante garantire delle
forniture stabili. Le merci possono essere ottenute attraverso le spedizioni e la raccolta delle coltivazioni (di cui parleremo in seguito).
Case & costruzioni pubbliche
In Cityville, avrai bisogno di costruire più case per permettere alla tua città di crescere. Costruendo case, avrai la possibilità di ospitare più persone, raccogliendo quindi più affitti. Tuttavia, la tua città può raggiungere solo un limite massimo di popolazione e, quando il limite sarà quasi raggiunto, i tuoi cittadini diventeranno un po’ più infelici. Per incrementare il livello massimo della popolazione, è necessario costruire degli edifici pubblici, come municipi o uffici postali. Oltre a necessitare di energia, però, questi edifici richiedono anche un certo numero di impiegati, che puoi trovare anche chiedendo aiuto ai tuoi amici. L’opzione è pagare una moneta per ogni posto di lavoro che devi occupare con una persona.
Imprese & franchising
Costruire le azione è di fondamentale importanza per garantire la prosperità della tua Cityville. Le imprese, vanno costruite e riempite di merci prima che possano iniziare a generare ricchezza. Un’impresa può essere trasformata in franchising, costruendola nella città dei vostri amici. Una volta che avete costruito una catena di negozi, potrai realizzare il quartier generale nella tua città e iniziare ad accumulare più denari. Più grande sarà il numero di negozi in franchising e maggiori saranno i tuoi introiti: raccogli i bonus, ovviamente, nel tuo quartier generale.
Completa gli obiettivi
Come tutti gli altri giochi popolari di Facebook, Cityville presenta degli obiettivi da raggiungere. Completando questi obiettivi, riceverai dei premi extra in punti di esperienza, energia, denaro od altre sorprese. All’inizio, gli obiettivi sono cose che avresti fatto comunque. Quindi, all’inizio, con Cityville è meglio fare tutto quanto in base a quanto attualmente rientra negli obiettivi, affinché si ottengano ulteriori benefici. In Cityville, però, capiterà pure che gli oggetti speciali possano sortire dagli edifici presenti. Questi oggetti formano poi le collezioni. Raccogliendoli tutti quanti, uno per uno, si potranno poi raggruppare in serie da cinque , in un unico set: questi, poi, possono essere venduti in cambio di punti di esperienza, energia, denaro ed altro ancora.
Agricoltura & spedizioni
Cityville vi permetterà, inoltre, di lavorare la terra. L’agricoltura è uno dei sistemi per garantirsi un continuo rifornimento di merci per la propria città. È quindi necessario installare terreni per raccolti, seminare piante e colture, affinché si accumulino prodotti e punti di esperienza. Come sempre, l’importanza è la tempestività nel raccogliere i prodotti della terra. Un altro modo per guadagnare le merci che possono essere poi inserite nei propri negozi e aziende, e mantenere la propria città attiva e stabile, è usare le spedizioni. Dopo aver iniziato a completare i primi obiettivi, potrai effettuare le spedizioni attraverso la ferrovia. Le spedizioni ti permettono di comperare o di vendere le merci tra le città vicine. Più sono importanti le transazioni, più il treno tarderà a rientrare in città. Andando avanti nel gioco, si presenteranno altre modalità per le spedizioni e la raccolta delle merci.
Vicini & amici
In Cityville, per trasformare la tua città in una metropoli, avrai bisogno di un gran numero di amici che ti aiutino. Gli amici possono fornire il loro aiuto in tante mansioni. Quando si visita la città di un vicino, è possibile effettuare un raccolto, innaffiare i semi, raccogliere gli affitti ed aiutare le imprese locali. Come detto prima, è anche possibile creare una rete di negozi in franchising e inviare i treni nelle città dei tuoi amici. Un’altra cosa importante da fare è tenere sotto controllo i wall dei propri amici e le news presenti su Facebook. I tuoi amici inviano attraverso i posti le offerte di punti di esperienza, denaro ed energia che possono essere estremamente utili quando si inizia a giocare con Cityville.
Il mondo di Cityville offre un gran numero di caratteristiche che, di primo acchito, possono sembrare anche opprimenti. Tenere d’occhio le merci, i franchising aperti e raccogliere gli affiti, tutto quanto da fare con poca energia all’inizio, può essere incredibilmente difficile. Speriamo che i nostri consigli ti siano veramente utili perché tu riesca a giocare nel migliore dei modi con Cityville.

BOT PER CITYVILLE 


Nessun commento:

Posta un commento