giovedì 8 dicembre 2011

Ecco come disattivale le applicazioni all'avvio del PC, con ( StartUpLite )



Spesso e volentieri ci accorgiamo che il nostro PC all'avvio e molto lento e sopratutto occorre molto tempo per caricare completamente il nostro sistema operativo, questo dipende sopratutto dalle applicazioni che si attivano in automatico all'avvio del sistema,che molto spesso sono applicazioni in'utili o raramente usate o addirittura trojan o malware che si impostano in avvio automaticamente per essere sempre attivi sul vostro sistema.Un'utilissimo e semplice sistema per ovviare a questo problema e' StartUpLite .
 

Malwarebytes ha lanciato un nuovo strumento chiamato StartUpLite per eliminare in modo facile e veloce le applicazioni inutili che si avviano quando si accende il computer.
Questo piccolo software consente di disabilitare o rimuovere tutte le applicazioni non necessarie all’avvio dal sistema e quindi permette di velocizzare la procedura di avvio del computer.
Vi basterà scaricare StartUpLite e fare doppio clic su StartUpLite.exe .l'applicazione non necessita di installazione.

Una volta avviato il programma verranno mostrati tutti i programmi che si avviano automaticamente all’ avvio del pc con relativa descrizione in modo da poter disabilitare quelli che non ritenete necessari.
LINK DEL SITO : StartUpLite

Nessun commento:

Posta un commento