sabato 10 dicembre 2011

Vuoi aggiornare automaticamente i Drivers del tuo PC ?




 Sicuramente aggiornare i driver del nostro computer....e' una vera odissea uno per uno, ricercandoli nei vari siti,copia e incolla di una serie di sigle identificative, e spesso magari convinti di aver scaricato quello giusto,peggioriamo le cose... per risolvere questo noiosissimo problema  vi presento il software Driver Easy.un'utility veramente unica studiata appositamente per ricercare automaticamente i drivers di tutti i sistemi operativi  windows xp, windows vista e  Windows 7. 

Le funzionalità di Driver Easy sono davvero molte: ricerca automatica dei driver in 1.000.000 di siti, backup dei driver, gratuito, download dei driver molto rapidi, facile da utilizzare, driver installabili molto facilmente. Dopo l’installazione, per cercare driver nuovi, basterà cliccare sul bottone Verde “Scan Now” e la ricerca avrà inizio. 
Se qualche driver nuovo non lo riterrete opportuno, Driver Easy vi permetterà di ripristinare un punto salvato precedentemente o di disinstallare un driver a caso. Il software è stato recensito anche da Softonic e tanti siti autorevoli, ottenendo il massimo dei voti disponibili. Per funzionare correttamente, installate il tool su un computer dotato di 128 MB di Ram, il net Framework 2.0 e soltanto 25 MB di spazio disponibile sul vostro hard disk.
LINK del programma : DriverEasy

Nessun commento:

Posta un commento