domenica 7 agosto 2011

scrittori fantasma…!!!!

18022006gw


Immaginate di essere un giornalista e di lavorare per una rivista musicale. Avete solo ventiquattr’ore di tempo prima della scadenza, e dovete assolutamente scrivere la recensione dell’ultimo disco di Britney Spears intitolato “I’m A Bitch”. 
MA… c’è un piccolo problema: non avete nessuna voglia di ascoltare il cd in questione, perchè detestate con tutto il cuore la voce di quella stronzetta .
Non preoccupatevi: d’ora in avanti ci sarà Instant Article Ghost Writer ad aiutarvi!
Collegatevi al sito ed inserite tutte le chiavi di ricerca che vi vengono in mente: britney spears, recensione, cd, i’m a bitch, non so cantare. Attendete quindi qualche minuto.
Il sito eseguirà automaticamente le seguenti operazioni:
cercherà su Internet tutto ciò che è stato già scritto sull’argomento da voi illustrato per mezzo delle chiavi di ricerca inserite;
estrapolerà dagli articoli che ha trovato tutte le frasi che ritiene più importanti.
Selezionate quindi le frasi dalla lista che vi verrà presentata: il sito vipreparerà automaticamente una bozza di articoloche dopo qualche ritocco potrete prendere e spacciare per opera vostra!!!
Il sito offre una registrazione di prova gratuita che in 7 giorni vi consente la creazione di 5 articoli. Poi potrete creare 50 articoli in un mese per 37 dollari, 100 articoli per 67 dollari o 250 articoli per 97 dollari.
Ne vale la pena? Beh, se siete dei pigri incapaci con la creatività di un bradipo sicuramente sì… 



Nessun commento:

Posta un commento