venerdì 19 agosto 2011

tornare alla vecchia chat di Facebook con due estensioni per Chrome e Firefox!!!!


La nuova chat di Facebook e' molto scarsa e riduttiva graficamente, perché non consente di visualizzare immediatamente le persone che sono online. sono  disponibili due nuove estensioni che consentono il ripristino totale della vecchia chat con tutte le sue funzionalità.
Se si ha Chrome, possiamo installare Sidebar Disabler dal Chrome Web Store, con Firefox il componente aggiuntivo di ripristino della vecchia chat si chiama Disattiva la Sidebar che non è ancora stato revisionato da Mozilla ma da come e' stato giudicato funziona bene. Con entrambi i browser, dopo l'installazione degli addon, si ritornerà a visualizzare laclassica finestra della chat in basso a destra
chat di facebook ripristinata

 si potrà cosi decidere con quale lista di amici mostrarci online. Si potranno anche immediatamente visualizzare i contatti disponibili in quel momento. Questa è sicuramente la soluzione migliore e  definitiva in merito a questo problema della chat dopo la infelice trovata  di Facebook e lo dimostra il fatto che i download delle due estensioni sono innumerevoli nonostante il brevissimo tempo trascorso dalla loro creazione.

Nessun commento:

Posta un commento