domenica 7 agosto 2011

Trucchi Millionaire City – Hack & Suggerimenti !!!!

Guida Millionaire City

In Millionaire City, il gioco sviluppato da Digital Chocolate, puoi costruire case bellissime, grattacieli commerciali pieni di persone, aggiungere decorazioni ed edificare delle costruzioni meravigliose.
In pratica puoi evadere dalla realtà e diventare il più ricco proprietario immobiliare di Facebook. Questa è una guida introduttiva con l’aggiunta di utili trucchi e suggerimenti. Mentre la tua città prospera puoi completare le missioni che ti vengono assegnate e investire nelle società e nelle città dei tuoi amici.

Costruire una nuova città

Millionaire city immagine
Se non hai mai giocato a Millionaire City, il modo migliore per familiarizzare col gioco è quello di cominciare con le missioni introduttive. Sono abbastanza semplici da portare a termine, sono divertenti, ti aiutano a capire i concetti base del gioco e ti fanno guadagnare qualche soldo per continuare a costruire e a far crescere la tua città.

Bottoni per costruire

Millionaire city bottoni immagine
Puoi costruire la tua città usando i 5 bottoni in basso a destra nella schermata del gioco. Il primo è la freccia multi-uso che puoi usare per costruire, riscuotere gli affitti vedere le informazioni delle tue costruzioni e firmare i contratti di locazione per le tue case. Il secondo bottone è usato per trasformare il terreno “grezzo” in terreno pronto per essere urbanizzato (plot). Il terzo bottone è il negozio dove puoi acquistare case, edifici commerciali, decorazioni e meraviglie (wonder) per realizzare la tua città. Il bottone successivo è il Road Tool che ti permette di creare le strade e connettere così i vari edifici. L’ultimo tasto è il bulldozer che serve ad eliminare le costruzioni, riciclare le decorazioni, rimuovere una strada o vendere un plot di terreno venendo rimborsato della somma spesa. Per vedere la città nelle diverse aree puoi usare il bottone dello zoom in/out, è sufficiente cliccare e trascinare l’area.

Scopo del gioco

Lo scopo di Millionaire City è quello di costruire una fiorente città prendendo le giuste decisioni e amministrando bene le tue proprietà e i tuoi affittuari. Le tue performance sono misurate dal valore della tua società visibile nella parte alta dello schermo. Il valore della tua società immobiliare dipende da quanti soldi, quanto oro e quanti immobili possiedi.

Missioni

Per aprire il menu delle missioni bisogna cliccare sull’icona dell’advisor (posizionata nella parte alta e centrale della schermo). Quando è presente un punto esclamativo significa che è disponibile una nuova missione oppure che hai completato una missione e il premio è pronto per essere raccolto. Cliccando sulle varie missioni saranno visualizzati i relativi dettagli.

Case

Millionaire city buildings immagine
La parte principale dei tuoi ricavi deriva dagli affitti che ti pagano gli affittuari che abitano nelle tue case. Questi stessi affittuari sono i clienti dei tuoi centri commerciali edificati nelle vicinanze delle tue case. Ricordati di riscuotere in tempo i soldi dell’affitto oppure gli abitanti lasceranno la casa e tu perderai i soldi dell’affitto. Più avanzi nel gioco e più si sbloccheranno case con più valore che ti faranno guadagnare un affitto più elevato.

Centri commerciali

Un buon suggerimento è quello di costruire gli edifici commerciali vicino alle case in modo da avere dei ricavi veloci e stabili dagli inquilini che abitano nelle vicinanze. Più abitanti ci saranno nelle tue case, più clienti affolleranno i tuoi centri commerciali.

Stipula il contratto giusto

Ogni immobile può essere affittato in base a diversi contratti, scegliere quello giusto nel momento giusto è la chiave per il successo. Ad esempio se hai in mente di rimanere nel gioco per un po’ di tempo, ti conviene scegliere contratti brevi che ti permettono di ottenere velocemente i ricavi degli affitti da reinvestire prontamente in nuove case e nuovi contratti. Se invece pensi di giocare solo per qualche minuto, giusto il tempo di riscuotere le pigioni e poi uscire dal gioco, devi pensare a quando potrai tornare nella tua città. Se non potrai tornare entro poco tempo, ti converrà scegliere contratti più lunghi. Magari ti capiterà di dover aspettare la scadenza dei contratti ma almeno sarai sicuro che gli inquilini saranno ancora nelle tue case per pagarti l’affitto.

Aggiungi il lusso

Comprare oggetti di lusso non solo rende i tuoi amici invidiosi della tua città ma ti fa guadagnare moltissima esperienza. Con l’aumentare del livello si sbloccheranno edifici migliori e più costosi che però sul medio-lungo periodo si rivelano degli ottimi affari. Dopo aver creato una solida base di edifici residenziali, conviene concentrarsi sullo sviluppo dei centri commerciali di lusso e sulle varie decorazioni nelle loro vicinanze, avendo l’accortezza di non spendere troppi soldi nelle decorazioni fintanto che il tuo conto in banca non sarà ben pingue.

Stai attento alla bancarotta

Come nella vita reale, è importante prendere qualche precauzione per evitare di avere gravi problemi economici. Il suggerimento più importante è quello di non uscire dal gioco prima di avere abbastanza soldi sul conto in banca. Devi avere almeno qualche risparmio in banca nel caso di ritorno nel gioco e scoprire che tutti gli inquilini hanno abbandonato le tue case rimanendo così senza affitti da riscuotere. Per evitare di trovarti in questa
situazione conviene stipulare contratti lunghi e tornare a raccogliere in tempo i soldi degli affitti.

Risollevarsi dalla bancarotta

Anche il più scaltro dei finanzieri può commettere qualche errore. Se dovessi andare in rosso, non preoccuparti, puoi usare questi suggerimenti per ridare linfa al tuo business. Per prima cosa devi usare il bulldozer sulle proprietà che non ti stanno facendo guadagnare soldi in modo da ottenere un po’ di cash iniziale per cominciare la ricostruzione. Altre fonti di soldi sono i tuoi amici di Millionaire City e le missioni da compiere.
Dopo aver racimolato qualche soldo, usalo per acquistare le case meno costose e stipula contratti brevi. Devi rimanere nel gioco per il tempo sufficiente a ripetere questo processo fintanto che il tuo conto in banca non sarà ai livelli desiderati. La buona notizia è che non dovrai ricominciare dal livello 1. Per cui è solo questione di tempo e la tua città potrà tornare a risplendere come prima.

Espandere la città

Millionaire city buy expansion immagine
All’inizio potresti avere una piccola città ben organizzata, ma dopo aver ottenuto la tua prima espansione del territorio potrai scoprire nuove strategie di gioco che non sarebbero state possibili senza l’espansione stessa. Avendo più spazio a disposizione ti puoi concentrare sulla costruzione di grandi immobili come i wonder, le case di lusso, le grandi decorazioni che possono far diventare la tua città più bella e più profittevole rispetto a quanto non lo fosse prima. Le espansioni ti possono aiutare a guadagnare gli stessi soldi passando meno tempo online oppure a guadagnare importi molto superiori profondendo lo stesso sforzo. E’ necessario acquistare le espansioni di terreno vicino al tuo attuale territorio in modo da sbloccare anche le espansioni più esterne.

Visitare gli amici

Millionaire city building upgrade immagini
Andare periodicamente a visitare i vicini eseguendo alcune attività speciali (ad esempio aiutare i vicini a costruire o a fare un upgrade dei loro immobili) è una buona idea in quanto puoi guadagnare parecchi millionaire dollars. Cerca di aiutarli tutti i giorni, i vicini stessi otterranno un bonus e potrebbero ricambiarti il favore. Inoltre puoi vedere come stanno organizzando le loro città e “rubare” qualche spunto che puoi replicare nella tua city.

Investire negli amici

Proponi ai tuoi amici di diventare socio delle loro società, se accettano comincerai ad incassare i dividendi. Potrai guadagnare del millionaire gold ogni volta che il tuo portfolio azionario raggiunge la milestone successiva.

Invitare gli amici

Come in tutti i giochi sociali su Facebook, avere molti vicini significa progredire più velocemente nel gioco, avere più città da visitare, società in cui investire, regali da ricevere e da inviare. Cerca quindi di invitare i tuoi amici a giocare a Millionaire City.

XP e livelli

Per progredire e aumentare di livello in Millionaire City devi ottenere i punti esperienza (XP). Puoi guadagnare gli XP costruendo case, centri commerciali, decorazioni e wonder. Più le costruzioni sono di lusso ed avanzate e più XP otterrai.

Millionaire Dollars

I millionaire dollars servono per acquistare oggetti e beni nel mercato e si possono guadagnare principalmente in questi modi:
- Riscuotendo gli affitti dagli affittuari
- Ricevendoli in premio al completamento delle missioni
- Vendendo i regali
- Scambiando i millionaire gold con i millionaire dollars
- Usando il tasto ADD dollars

Millionaire Gold (oro)

I millionaire gold rappresentano la valuta preziosa di Millionaire City. Si possono acquistare usando il bottone “ADD gold” ed ottenere come premio di qualche missione. Con questo tipo di valuta si possono acquistare degli oggetti esclusivi che possono essere comprati solo tramite l’oro.

La Valigetta Marrone

Di recente Millionaire City ha introdotto la valigetta marrone contenente degli strumenti che servono a spostare gli edifici/decorazioni e a velocizzare le operazioni di raccolta e stipula dei contratti. 

Millionaire City: tutti i numeri delle case

In questo post vediamo quali sono i dettagli relativi agli affitti e agli inquilini delle varie case.
Rent = Affitto
T = Numero di inquilini
House Type = Tipo di casa
millionaire city houses immagine
I contratti da 18 ore si possono usare a partire dal livello 16.

Millionaire City Cerca Vicini

millionaire city
Cerchi dei vicini per giocare a Millionaire City? Qui sei nel posto giusto, segui le istruzioni che trovi qui sotto.

Leggi bene le istruzioni

1) Recupera il tuo profilo di Facebook loggandoti con il tuo account, copia l’indirizzo che vedi nel browser, cioè qualcosa del tipo http://www.facebook.com/profile.php?id=12345678901234
2) Aggiungi il tuo nome nel campo “Nome”, poi incolla la tua Facebook URL che hai recuperato al punto 1) nel campo “URL del profilo di Facebook” (attenzione a non postare la tua email) e scrivi un commento simpatico nel box dei commenti, in modo da invogliare gli altri giocatori a cliccare per invitarti a diventare loro vicino.
3) Dopo che avrai confermato il commento, il tuo nome sarà cliccabile mandando i vari visitatori sul tuo profilo di Facebook che potranno così invitarti.
4) Attenzione: quando clicchi su un profilo presente nei commenti, atterri sulla pagina del giocatore; invitalo a diventare tuo vicino specificando nel messaggio che richiedi l’amicizia per giocare a Millionaire City, altrimenti potrebbe ignorare la tua richiesta di amicizia visto che non ti conosce.

Missioni Millionaire City


Name It

Write the NAME of the city in the field below and click ‘Done’.
Scrivi il nome della città nel campo sotto e clicca su ‘Done’.
Premio: 20000 Dollars
Attenzione perché una volta dato il nome alla tua città non potrà più essere cambiato!

Pizzalicious

Buy the Pizzeria that is ‘For Sale’ close to the Headquarters. Return here to get the reward.
Acquista la pizzeria che è ‘In Vendita’ vicino alla sede. Ritorna qui per ottenere la ricompensa.
Premio: 35 000 Dollars

Helping Hand

Click on the Wonder under construction and Ask for Help from your friends. Each friend that helps you will make the Wonder finish faster.
Clicca sul Wonder in fase di costruzione e chiedi aiuto ai tuoi amici. Ogni amico che ti aiuta renderà più veloce la costruzione del Wonder.
Premio: 35 000 Dollars

Size does Matter

Expansions give you more space to build your city and make you richer. Buy them by clicking on the ‘Expansion For Sale’ sign.
Le espansioni ti danno più spazio per costruire la tua città e farti diventare più ricco. Acquistale cliccando sul cartello ‘Expansion For Sale’.
Premio: 55 000 Dollars

Instant Build

Click on a property under construction to do an instant build.
Clicca sulla proprietà in costruzione per completarla istantaneamente.
Premio: 40 000 Dollars

Build I

Buy a 2×2 plot with the Buy Plots tool. Go to Shop, select the Bungalow Luxury and place it on the plot.
Acquista un plot 2×2 usando il Buy Plots tool. Vai nel negozio, seleziona il Bungalow Luxury e piazzalo nel plot.
Premio: 1 Gold

Build II

Build a Townhouse for the more demanding citizens in the city. Townhouses generate more money and experience than bungalows.
Costruisci una casa per i cittadini più esigenti in città. Le Townhouses generano più soldi e ed esperienza dei bungalow.
Premio: 35 000 Dollars

Coffeelicious

Build a Coffee Shop. Tip: place your commerces close to houses to increase customers.
Costruisci un Coffee Shop. Suggerimento: piazza i tuoi commerce vicino alle case in modo da far aumentare i clienti.
Premio: 35 000 Dollars

Diversify

Diversify your business portfolio by owning 5 different types of commerces.
Diversifica il portafoglio delle attività del tuo business ottenendo 5 diversi tipi di commerce.
Premio: 80 000 Dollars

Green Thumb I

Build 2 trees. Tip: Place them next to houses to increase the House Bonus. Go to the Shop and select the Decorations tab.
Costruisci 2 alberi. Suggerimento: sistemali vicino alle case in modo da aumentare il bonus delle case stesse. Vai nel negozio e seleziona il Decorations tab.
Premio: 35 000 Dollars

Fountain Dream

Build 3 more Fountains around your city. The fountain that already is in the city does not count. Tip: Place them close to houses you own to increase their House Bonus.
Costruisci altre 3 Fontane nella tua città. La fontana che è già in città non conta. Suggerimento: sistema le fontane vicino alle case in modo da aumentare il bonus delle case stesse.
Premio: 40 000 Dollars

Green Thumb II

Build 1 Big Garden in your city for citizens to enjoy. Tip: Place them close to houses you own to increase their House Bonus.
Costruisci un grande giardino nella tua città per far divertire i tuoi cittadini. Suggerimento: sistema il giardino vicino alle case in modo da aumentare il bonus delle case stesse.
Premio: 40 000 Dollars

Luxury Houses I

Build 1 Townhouse Luxury.
Costruisci 1 Townhouse Luxury.
Premio: 40 000 Dollars

Luxury Houses II

Build 1 Duplex Luxury.
Costruisci 1 Duplex Luxury.
Premio: 45 000 Dollars

Chateau Dream

Build 2 Chateaus to satisfy the A-list residents like movie stars from Hollywood.
Costruisci 2 castelli per soddisfare i residenti A-list come se fossero delle star di Hollywood.
Premio: 100 000 Dollars

Skyscraper Dream

Build 3 Skyscrapers to give your city that metropolis feel.
Costruisci 3 grattaceli per far diventare la tua città una metropolis.
Premio: 250 000 Dollars

World Wonder

Build 1 Golden Statue by first buying a 4×4 plot and then going to the Shop and selecting the Wonders tab.
Costruisci una statua d’oro acquistando per prima cosa un plot 4×4 e successivamente selezionando nel negozio il Wonders tab.
Premio: 35 000 Dollars

Pizzalicious Clients I

Increase the amount of clients to 3 in the Pizzeria. First buy a 2×2 plot next to the Pizzeria then go to Shop, buy a house and place it on the plot. Sign a contract to get tenants.
Aumenta la quantità di clienti di 3 nella Pizzeria. Prima cosa acquista un terreno 2×2 accanto alla Pizzeria poi vai nel negozio, compra una casa e mettila nel terreno. Firma un contratto per ottenere gli inquilini.
Premio: 30 000 Dollars

Pizzalicious Clients II

Build more houses around the Pizzeria to increase customers to 10. Buy plots next to the Pizzeria, go to the Shop, buy houses and sign contracts to get the tenants.
Costruisci altre case vicino alla pizzeria per far aumentare il numero di clienti a 10. Acquista terreno accanto alla pizzeria, vai nel negozio, compra le case e firma i contratti per ottenere gli inquilini.
Premio: 35 000 Dollars

Pizzalicious Clients III

Build more houses around the Pizzeria to increase customers to 16.
Costruisci altre case vicino alla pizzeria per far aumentare il numero di clienti a 16.
Premio: 1 Gold

Coffeelicious Clients I

Raise customers to 12 at the Coffee Shop. Tip: Build houses next to the Coffee Shop.
Aumenta a 12 il numero dei clienti nel tuo Coffee Shop. Suggerimento: costruisci case vicino al tuo Coffee Shop.
Premio: 35 000 Dollars

Coffeelicious Clients II

Raise customers to 24 at the Coffee Shop. Tip: Build houses next to the Coffee Shop.
Aumenta a 24 il numero dei clienti nel tuo Coffee Shop. Suggerimento: costruisci case vicino al tuo Coffee Shop.
Premio: 45 000 Dollars

Florist’s Clients

Build a Flower Shop and gather 30 clients.
Costruisci un negozio di fiori e ottieni 30 clienti.
Premio: 50 000 Dollars

Night Club Clients

Build a Night Club and arrange 36 bachelor parties in it.
Costruisci un Night Club e organizza 36 feste di laurea.
Premio: 60 000 Dollars

Pimp the House I

Build decorations next to any bungalow you own to get a 12% House Bonus. Decorations can be found in the Shop.
Costruisci decorazioni accanto ad ogni bungalow che possiedi per ottenere un Bonus Casa del 12%. Le decorazioni si possono trovare nel negozio.
Premio: 25 000 Dollars

Pimp the House II

Build decorations next to any bungalow you own to get 16% House Bonus.
Costruisci decorazioni accanto ad ogni bungalow che possiedi per ottenere un Bonus Casa del 16%.
Premio: 1 Gold

Pimp the House III

Build decorations next to a Townhouse to get 30% House Bonus.
Costruisci decorazioni accanto ad una Townhouse per ottenere un Bonus Casa del 30%.
Premio: 40 000 Dollars

Pimp the House IV

Build decorations next to a Townhouse to get 60% House Bonus.
Costruisci decorazioni accanto ad una Townhouse per ottenere un Bonus Casa del 60%.
Premio: 45 000 Dollars

Rockstar Villa

A famous rock star ‘Billy Dollars’ is looking for a Villa with 90% House Bonus.
La famosa rock star ‘Billy Dollars’ sta cercando una villa con un Bonus Casa del 90%.
Premio: 50 000 Dollars

Pimp the Chateau

A rich media mogul wants a gorgeous Chateau, build one with 110% House Bonus.
Un ricco magnate dei media vuole un magnifico castello, costruiscine uno con un Bonus Casa del 110%.
Premio: 150 000 Dollars

Pizzalicious Sale I

Arrange 1 Pizzeria Sale event when the icon appears. Tip: The more houses you have next to the Pizzeria the more money you’ll make.
Organizza 1 evento in Pizzeria quando appare l’icona. Suggerimento: Più case hai accanto alla pizzeria più soldi farai.
Premio: 25 000 Dollars

Pizzalicious Sale II

Arrange a Pizzeria Sale event 5 times.
Organizza 5 eventi in Pizzeria.
Premio: 1 Gold

Coffeelicious Sale I

Arrange a Coffee Sale event 10 times.
Organizza 10 eventi nel Coffee.
Premio: 45 000 Dollars

Coffeelicious Sale II

Arrange a Coffee Sale event 50 times.
Organizza 50 eventi nel Coffee.
Premio: 55 000 Dollars

Show me the Rent I

Collect 10 rents from your houses. Tip: Use fast contracts to finish the mission quickly.
Raccogli 10 affitti dalle tue case. Suggerimento: Usa i contratti corti per finire la missione in fretta.
Premio: 30 000 Dollars

Show me the Rent II

Collect 50 rents from your houses.
Raccogli 50 affitti dalle tue case.
Premio: 35 000 Dollars

Show me the Rent III

Collect 100 rents from the houses you own.
Raccogli 100 affitti dalle tue case.
Premio: 40 000 Dollars

Show me the Rent IV

Collect 200 rents from the houses you own.
Raccogli 200 affitti dalle tue case.
Premio: 45 000 Dollars

Visit other Cities

Visit your friend’s cities or “Advisor’s” city by clicking on the bar below the game. Tip: Visit “Advisor” daily to get a Daily Bonus.
Visita la città di un amico cliccando sulla barra in basso nello schermo del gioco. Suggerimento: Visita “Advisor” tutti i giorni per ottenere un bonus giornaliero.
Premio: 35 000 Dollars

Help Friends I

Visit your friends’ cities and upgrade 6 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 6 case nelle loro città.
Premio: 1 Gold

Help Friends II

Visit your friend’s cities and upgrade 20 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 20 case nelle loro città.
Premio: 40 000 Dollars

Help Friends III

Visit your friend’s cities and upgrade 50 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 50 case nelle loro città.
Premio: 50 000 Dollars

Cash is King I

Save up $1,000,000 in Millionaire Dollars and feel filthy rich.
Risparmia fino a $ 1.000.000 di Millionaire Dollars per sentirti ricco sfondato.
Premio: 35 000 Dollars

You’re a Millionaire I

Build up a total Company Value of over $1,000,000.
Incrementa il valore totale della società a più di $ 1.000.000.
Premio: 35 000 Dollars

You’re a Millionaire II

Get a total Company Value of $5,000,000. Can you make it?
Incrementa il valore totale della società fino a $ 5.000.000. Ce la puoi fare?
Premio: 55 000 Dollars

You’re a Millionaire III

Get a total Company Value of $10,000,000.
Incrementa il valore totale della società fino a $ 10.000.000
Premio: 125 000 Dollars

Show me the Rent V

Collect 600 rents from the houses you own.
Raccogli 600 affitti dalle case che possiedi.
Premio: 95 000 Dollars

Show me the Rent VI

Collect 950 rents from the houses you own.
Raccogli 950 affitti dalle case che possiedi.
Premio: 1 Gold

Help Friends IV

Visit your friend’s cities and upgrade 650 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 650 case nelle loro città.
Premio: 95 000 Dollars

Help Friends V

Visit your friend’s cities and upgrade 850 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 850 case nelle loro città.
Premio: 1 Gold

You’re a Millionaire IV

Get a total Company Value of $375,000,000.
Incrementa il valore totale della società fino a $ 375.000.000.
Premio: 50 000 Dollars

You’re a Millionaire V

Get a total Company Value of $475,000,000.
Incrementa il valore totale della società fino a $ 475.000.000.
Premio: 180 000 Dollars

Cash is King II

Save up $10,000,000 in Millionaire Dollars and feel filthy rich.
Risparmia fino a $ 10.000.000 di Millionaire Dollars per sentirti ricco sfondato.
Premio: 60 000 Dollars

Cash is King III

Save up $20,000,000 in Millionaire Dollars and feel filthy rich.
Risparmia fino a $ 20.000.000 di Millionaire Dollars per sentirti ricco sfondato.
Premio: 120 000 Dollars

Rock Star Contract

Collect 200 rents from the Rock Star contract.
Raccogli 200 affitti dal contratto stipulato con la Rock Star.
Premio: 90 000 Dollars

The Sheik challenge

Sheik Oilfinger is a famous millionaire that loves fat cigars. In this mission make more than $900MM in company value and show Sheik Oilfinger who really is the richest!
Sheik Oilfinger è un famoso miliardario che ama i sigari grossi. In questa missione guadagna più di $ 900MM nel valore della società e mostra a Sheik Oilfinger chi è veramente il più ricco!
Premio: 500 000 Dollars

Show me the Rent VII

Collect 5000 rents from the houses you own.
Raccogli 5000 affitti dalle tue case.
Premio: 500 000 Dollars

Help Friends VI

Visit your friend’s cities and upgrade 2000 houses total in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 2000 case nelle loro città.
Premio: 180 000 Dollars

You’re a Millionaire VI

Get a total Company Value of $2,000,000,000.
Incrementa il valore totale della tua società fino a $2,000,000,000.
Premio: 900 000 Dollars

Cash is King IV

Save up $300,000,000 in Millionaire Dollars and feel filthy rich.
Risparmia fino a $ 300.000.000 di Millionaire Dollars per sentirti ricco sfondato.
Premio: 900 000 Dollars

Pimp the Colonial

Build decorations next to a Colonial House to get 360% House Bonus.
Costruisci decorazioni accanto alla casa coloniale per ottenere un Bonus Casa del 360%.
Premio: 600 000 Dollars

Bank Clients

Build a Bank and gather 529 clients.
Costruisci una banca e ottieni 529 clienti.
Premio: 2 000 000 Dollars

Bowling Clients

Build a Bowling and gather 243 clients.
Costruisci una Bowling e ottieni 243 clienti.
Premio: 125 000 Dollars

M-City’s VIP Club

Cindy and Ronald are already members of the prestigious Millionaire City VIP Club and now you can join too! Enter your email and get your membership card.Enjoy exclusive benefits like gifts and prizes.
Cindy e Ronald sono già membri del prestigioso Millionaire City VIP Club e ora anche tu puoi diventarne membro! Inserisci la tua email e riceverai la tua tessera di iscrizione. Ottieni i vantaggi esclusivi come regali e premi.
Premio: 3 Gold

Business Partners Deal

Your Business Partners are counting on you! Make all business’ bloom by visiting 40 Business Partners cities.
I tuoi partner del business contano su di te. Fai fiorire tutti i business visitando 40 partner del tuo business.
Premio: 100 000 Dollars

Investing

Investing always pays off for the Millionaire. Invest on 10 friends and get rewarded once the invitation expires.
Investire sempre paga in Millionaire City. Investi su 10 amici e ottieni i premi una volta che l’invito scade.
Premio: 100 000 Dollars

Smart Investing

Make smart investments. Become an investment guru by making 2 successful investments and get rewarded once the invitation expires.
Fai investimenti intelligenti. Diventa un guru degli investimenti facendo due investimenti di successo e ottieni i premi una volta che l’invito scade.
Premio: 100 000 Dollars

Friendly Visit I

Visit your friends cities and upgrade 70 Apt. Block Luxury in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 70 appartamenti di lusso nelle loro città.
Premio: 30 000 Dollars

Friendly Visit II

Visit your friends cities and upgrade 50 Skyscraper in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 50 grattacieli nelle loro città.
Premio: 40 000 Dollars

Friendly Visit IV

Visit your friends cities and upgrade 30 Skyscraper Luxury in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 30 grattacieli di lusso nelle loro città.
Premio: 60 000 Dollars

Friendly Visit VI

Visit your friends’ cities and upgrade 20 Super Skyscraper in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 20 super grattacieli nelle loro città.
Premio: 80 000 Dollars

Friendly Visit III

Visit your friends cities and upgrade 40 Eco Home in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 40 case ecologiche nelle loro città.
Premio: 50 000 Dollars

Friendly Visit V

Visit your friends cities and upgrade 25 Futuristic in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 25 Futuristic nelle loro città.
Premio: 70 000 Dollars

Friendly Visit VII

Visit your friends’ cities and upgrade 10 Highland Castle in their cities combined.
Visita le città dei tuoi amici e fai l’upgrade di 10 Highland Castle nelle loro città.
Premio: 100 000 Dollars

Pet Shop Clients

Build a Pet Shop and sell 32 little cute puppies.
Costruisci un negozio di animali e vendi 32 cuccioli.
Premio: 50 000 Dollars

Jewelry Clients

Build a Jewelry and sell 34 sparkly jewels.
Costruisci una gioielleria e vendi 34 gioielli brillanti.
Premio: 55 000 Dollars

Shared Deal I

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 50 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 50 affitti upgradati.
Premio: 1 Gold

Shared Deal II

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 100 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 100 affitti upgradati.
Premio: 1 Gold

Shared Deal III

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 200 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 200 affitti upgradati.
Premio: 2 Gold

Shared Deal IV

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 400 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 400 affitti upgradati.
Premio: 2 Gold

Shared Deal V

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 800 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 800 affitti upgradati.
Premio: 3 Gold

Shared Deal VI

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 1600 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 1600 affitti upgradati.
Premio: 3 Gold

Shared Deal VII

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 3200 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 3200 affitti upgradati.
Premio: 3 Gold

Shared Deal VIII

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 6400 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 6400 affitti upgradati.
Premio: 4 Gold

Shared Deal IX

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 7400 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 7400 affitti upgradati.
Premio: 4 Gold

Shared Deal X

Ask your friends to upgrade your houses and then collect 8400 upgraded rents. Sharing is caring!
Chiedi ai tuoi amici di fare l’upgrade delle tue case e raccogli 8400 affitti upgradati.
Premio: 5 Gold
Millionaire City è un gioco su Facebook sviluppato da Digital Chocolate. Millionaire City si gioca quindi in maniera del tutto simile ma con in più le funzioni sociali tipiche dei giochi su Facebook.
In Millionaire City tu impersoni un imprenditore immobiliare, devi dare il nome alla tua città e arricchirla con case, edifici, centri commerciali, decorazioni e usare tutti questi immobili per fare soldi e diventare ricco!
Non scaricare programmi che possono essere veicolo di virus pericolosi che potenzialmente possono mettere KO il tuo computer o mettere a rischio di ban il tuo profilo nel gioco. Quello che ti suggeriamo è di seguire i trucchi contenuti in questa guida, perfettamente “legali” e gratuiti!
Iniziamo quindi col dire che ci sono trucchi che richiedono degli strumenti particolari come Cheat Engine e Fiddler, ma trattare di quei programmi non è lo scopo di questo articolo. Qui puoi trovare trucchi, suggerimenti, consigli e strategie che sono completamente legali e che puoi utilizzare direttamente nel gioco senza la necessità di programmi esterni.

Millionaire City trucco 1

Un valido trucco è quello di costruire il tuo centro residenziale intorno ad una Pizzeria. Infatti in questo modo farai un sacco di soldi perchè i residenti vicino alla pizzeria andranno a mangiare una pizza. Ricordati però di riscuotere sempre i soldi dalle tue proprietà oppure sia le aree residenziali sia la pizzeria diventano inutili. Stesso discorso vale per gli altri centri commerciali, cioè devi costruirli nel mezzo delle residenze abitative.

Millionaire City trucco 2

Cerca di affollare gli edifici e sistemarne di più in meno spazio. Inoltre non creare un sacco di strade, anche se sono gratis – conviene costruire solo ciò che la pianificazione della città richiede di costruire in modo da risparmiare spazio per i profittevoli edifici, nei limiti del possibile.

Millionaire City trucco 3

Non ignorare le decorazioni, queste hanno un valore in quanto aumentano il valore complessivo delle tue proprietà e quindi indirettamente il tuo reddito.
Devi quindi piazzare i vari business e decorazioni nelle aree che possono influenzare al massimo il comportamento dei residenti, quindi nel centro delle aree residenziali. Questo influirà in maniera rilevante sul valore della tua società e sul tuo reddito.

Millionaire City trucco 5

Non conviene limitate gli edifici commerciali in quanto questi possono guadagnare soldi dalla “stessa casa”. Costruisci quindi più edifici commerciali per incrementare i tuoi ricavi. Se metti il cursore del mouse sulla pizzeria puoi vedere l’”area di influenza”, cioè il raggio entro il quale i clienti residenti verranno a spendere i loro soldi nella tua pizzeria.

Millionaire City trucco 6

Cerca di ottenere molti amici e vicini. Puoi usare i diversi siti che permettono di trovare altri giocatori di Millionaire City e costruirti così il tuo “vicinato”. Ad esempio qui puoi lasciare il link al tuo profilo di Facebook e mandare l’invito ai tycoon che hanno già lasciato i loro dati – Millionaire City Cerca Vicini.
Cerca di visitare le città dei tuoi vicini e fare l’upgrade delle loro proprietà. Loro potranno ricambiarti a il favore. Questo è un altro ottimo motivo per il quale conviene avere molti vicini.

Millionaire City trucco 7

Prima di costruire un edificio, ti conviene pianificare bene le tue mosse successive. Prepara il terreno dove vuoi costruire l’edificio, pensa a quanto spazio ti servirà esattamente. Ti servirà un 3×3 o un lotto più grande? Pianifica anche tenendo conto delle future esigenze e non farti trovare impreparato senza una pianificazione precisa.

Millionaire City trucco 8

Sistema le decorazioni che hanno un raggio di influenza elevato. Ad esempio le fontane sono una buona idea in quanto hanno un grande raggio di influenza nelle zone circostanti.

Millionaire City trucco 9

E non cadere in tentazione di costruire case che hanno un alto profitto di base ma un basso ricavo dagli affitti.
Conviene invece costruire le case che hanno un basso profitto di base ma un alto ricavo dagli affitti in quanto vuol dire avere più inquilini che affolleranno i tuoi edifici commerciali con ovvi ritorni di fatturato.
E naturalmente le decorazioni poste nelle vicinanze influenzeranno molti più inquilini in un “colpo solo”.

Millionaire City trucco 10

Il tuo conto in banca aumenta ogni volta che riscuoti gli affitti e completi le missioni, come puoi vedere dall’indicatore in alto a destra nella schermata di Millionaire City. Una volta raggiunto l’importo di 100 milioni di dollari di risparmi, il contatore verrà aggiornato solamente ad ogni milione di dollari aggiuntivi, per cui il successivo importo che verrà visualizzato sarà 101.000.000 $. L’importo dei risparmi può essere visualizzato in dettaglio cliccando sul tuo headquarter.
Millionaire City company value immgine

Millionaire City trucco 11

Quando compri un edificio e lo piazzi sul terreno, immediatamente parte il tempo per il completamento della costruzione. Il tempo di costruzione aumenta con il costo della costruzione. Ad esempio per costruire un bungalow servono 10 minuti, per costruire un castello 14 ore. Un trucco velocizzare in Millionaire City questo processo è quello di cliccare sull’edificio, si aprirà una pop up “Townhouse Luxury”
Millionaire City ask for help
Ci sono due tab: Instant build e Ask for helo. Cliccando su Instant build, il gioco ti informerà quanti soldi costa completarlo istantaneamente in quel particolare momento. Cliccando dopo qualche minuto, il prezzo sarà più basso. Qualsiasi importo pagherai per costruire l’edificio istantaneamente non sarà compreso nel valore netto della tua città, per cui al momento non è una grande idea sprecare così i soldi.
L’altro tab, “ask for help” ti permette di richiedere l’aiuto ai tuoi amici, postando una richiesta sul wall feed. Ad ogni richiesta di aiuto pubblicata sul wall feed possono rispondere fino a 10 amici. Ogni persona che aiuta, ridurrà del 10% il tempo originale richiesto per completare la costruzione.
La figura qui sotto mostra il costo dell’instant build per una villa da 2.000.000 di dollari. Tre amici hanno già aiutato per cui il tempo di costruzione originale è stato ridotto del 30%.
Millionaire City ask for help
Al momento l’unico modo per aiutare i tuoi amici a costruire i loro edifici è quello di cliccare sui post di richiesta di aiuto. Puoi aiutare il tuo amico nella costrauzione di una House/Wonder una sola volta (non una volta al giorno) e purtroppo non può essere fatto all’interno dello schermo di millionaire City.

Millionaire City trucco 12

La tabella riportata qui sotto nella prima sezione rosa mostra chiaramente quali sono le case per ricavare il miglior affitto. Queste sono circondate da decorazioni che incrementano i loro bonus e l’affitto totale che si può ottenere.
millionaire city income
La sezione blu invece mostra le case con un elevato numero di inquilini per le quali è quindi conveniente sfruttare la strategia dei redditi dal commercio. Puoi vedere che il Super Skyscraper compare in entrambe le sezioni e quindi si tratta di un edificio fondamentale in quanto si adatta bene sia per le strategie che si basano sull’affitto sia per quelle che si basano sui ricavi dal commercio.

Millionaire City trucco 13

Ad oggi, sono disponibili 115 livelli in Millionaire City, non sono così pochi!
millionaire city missions

Millionaire City trucco 14

Se hai giocato male fino ad ora e la tua città non è ben organizzata e vorresti ripartire da capo, purtroppo non è possibile.
Esistono però due modi per ricominciare:
  1. Puoi demolire tutto usando il bulldozer che trovi in basso a destra nella schermata del gioco. Otterrai indietro il 35% di quello che avevi pagato per acquistare gli oggetti eliminati.
  2. Come seconda opzione, puoi progettare come vorresti che fosse la tua nuova città, noleggiare  il “move tool” e riorganizzare tutti i gli edifici già esistenti. Il costo del move tool sarà una percentuale del valore di ogni edificio che sposterai, oppure lo puoi noleggiare per 10 gold/24 ore.
millionaire city destroy

Millionaire City trucco 15

Gli sviluppatori di Millionaire City hanno deciso di non permettere il cambiamento del nome della città visto che dare il nome alla città faceva parte di una missione “Name it! Mission” e per questo hai ricevuto un premio in soldi.
millionaire city mission

Millionaire City trucco 16

- Cerca di farti aiutare dai tuoi amici a costruire le tue case invece di usare l’”instant build”
- Cerca di evitare in ogni modo la bancarotta, a questo scopo conviene sempre avere degli edifici commerciali (coffee shop, flower shop, pet shop, ecc.) per avere un’entrata fissa ogni 3 minuti
- Visita Ronald e Cindy tutti i giorni in modo da guadagnare un bonus giornaliero di 5.000 coins
- Non spostare le tue costruzioni mentre sono abitate dai tuoi inquilini altrimenti il count down del tempo che manca a riscuotere l’affitto ripartirà da capo

Millionaire City Hack – Cheat per ottenere più soldi


Purtroppo questo trucco è stato “patchato” il 27/10/2010 e al momento non funziona più!
Questo è un trucco che serve a farvi ottenere più soldi in maniera non del tutto legale in quanto va contro i termini e le condizioni di servizio di Millionaire City.
Ecco la lista delle cose che vi servono:
- Fiddler2Setup .        

- commerceDefinitions.zip-Update        

- Browser: Google Chrome oppure Firefox

Ecco i vari passi da seguire:
1. Scarica il file commerceDefinitions.xml dal link fornito sopra. Dovrai sostituire questo file originale con quello appena scaricato, usando Fiddler:
REGEX:(?insx).*commerceDefinitions\.xml$1)
2. Installa il programma Fiddler2
3. Estrai il file commerceDefinitions.xml da commerceDefinitions.zip (ti serve il programma winzip o similare)
4. Apri la directory dove hai posizionato il file commerceDefinitions.xml
5. Vai in Fiddler, apri AutoResponder e poi clicca (un solo clic) sul file commerceDefinitions.xml e trascinalo nella finestra AutoResponder
6. Lancia Millionaire City tramite il tuo browser e apri il programma Fiddler2
7. Una volta fatta la sostituzione, pulisci la cache del browser e ricarica Millionaire City.
8. Prepara il terreno e poi acquista l’edificio commercial meno caro (pizzeria). Le strade devono essere già connesse.
9. Dovresti ottenere una montagna di punti esperienza e il gioco andrà fuori sincronizzazione (messaggio “out of sync”) entro pochi secondi.
10. Esegui il refresh del gioco, ritornerai in posesso dei soldi appena spesi, l’edificio sarà rimasto nella tua città. Ora distruggilo per guadagnare un po’ di soldi facili.
11. Una volta che hai verificato che questo trucco funziona sull’edificio meno costoso, compra l’edificio commerciale più costoso che ti può permettere e ripeti i passaggi fatti prima.
Attenzione: l’utilizzo di questo trucco viola le condizioni e termini di servizio di Millionaire City, quindi usandolo è possibile mettere a rischio il proprio account del gioco, fino a incorrere nel rischio del ban dal gioco stesso, qualora gli sviluppatori di Millionaire City dovessero accorgersi in qualche modo che state alterando in maniera non consentita i files dei games.

Purtroppo questo trucco è stato “patchato” il 02/12/2010 e al momento non funziona più!
Il nuovo trucco consiste nel fare circa 300.000$ per attività! In questo modo potete fare piu di un milione in appena 3 minuti :D Quello che vi serve è Fiddler e il vecchio commerceDefinitions.xml. Per prima cosa aprite il file xml con un blocco note. Dovrete modificare SOLO la voce “incomeValue” che sarebbe il guadagno per ogni cliente. Se mettete un valore troppo alto, vi darà l’errore di sincronizzazione del server. Il valore che andrete a mettere si ottiene dividendo 280.000 per i clienti della vostra attività.
Ad esempio se avete una pizzeria che ha 28 clienti. Fate 280.000/28 = 10.000
10.000 sara il valore che andrete a mettere nella voce “incomeValue”
Il nuovo xml per la pizzeria sarà qualcosa del genere:
<Definition sku=”commerce_pizza” etc.etc.etc….. ” INCOMEVALUE=”10000″ etc.etc. etc…Ripetete questo procedimento per ogni attività che avete e salvate il nuovo file xml.
Ora continuate come per il vecchio trucco:
Aprite fiddler, trascinate dentro il nuovo file, pulite la cache del vostro browser e lanciate millionaire city! Se avrete fatto tutto correttamente con 5 o 6 attività guadagnerete anche 1 milione e mezzo in appena 3 minuti! :) Se volete comprare nuove attività dovrete chiudere fiddler altrimenti vi darà l’errore di sincronizzazione!

ciao ragazzi, esiste un trucco che non potrà mai essere patchato! usiamo un Mouse Bot!un Mouse Bot  

 è un programma che registra un’azione da voi personalizzata (puntare e cliccare) per il vostro mouse…in pratica il pc può lavorare e riscuotere, mentre voi non siete al pc, anche ogni 3 minuti!
_
dico che questo trucco non potrà essere patchato perchè “teoricamente” non infrange nessuna regola, in quanto, pur facendovi guadagnare tanto o “troppo” per i programmatori e controllori del gioco, nessuno potrà negare che non ci sia veramente qualcuno che dalle ore 20.00 alle ore 8.00 clicca di persona ogni 3 minuti senza sosta XD XD
_
io usavo questo trucco per riscuotere gli affitti delle case quando non ero al computer…(un’azione programmata riscuoteva -> creava un contratto di 3 minuti -> dopo 3 minuti riscuoteva ancora …e così all’infinito…). Ora però nel gioco sono usciti “i regali”!! >:( questo è, secondo me, un modo intelligente per arginare l’uso di un Mouse Bot, poichè è una variabile del gioco che non si può prevedere e quindi non si può programmare al mouse di cliccare sulla finestra del regalo…in conclusione il ciclo “infinito” di cui parlavo si interrompe.
_
oggi continuo ad usare quel trucco ma solo sulle Attività…non è la stessa cosa ma in una sola notte di “cliccaggio selvaggio” guadagno circa 4.000.000 $ (ma questo ovviamente dipende da quante Attività ci sono e dove sono posizionate)
_
imparare ad usare questo tool è molto semplice:
_
1) Scaricate ed aprite AC Tool. Vedrete una finestra vuota, “Commands and Macros”.
_
2) Nella finestra incollate questo codice:


MousePos 463, 476 //Coordinate casa
delay 1000 //1 secondo (1000 millesimi) da aspettare prima della successiva azione
leftclick //click del mouse con il tasto sinistro
delay 500 //mezzo secondo (500 millesimi) da aspettare prima della successiva azione
MousePos 563, 486 //Coordinate casa
delay 1000
leftclick
delay 500
delay 180 sec //quest’ ultimo ritardo di 180 secondi (3 minuti) lo modificherete
arbitrariamente…alla fine di questo tempo il ciclo di azioni inizierà da capo…
restart //viene ripetuto il codice
_
3) I passaggi corretti per modificare le coordinate sono questi:
3a-lasciando aperte entrambe le finestre (Millionaire City e AC Tool) spostare il puntatore del mouse sull’attività 3b-premere CTRL + M e le coordinate verranno automaticamente copiate nella
finestra di AC Tool
ps
se si vuole usare lo stesso codice una seconda volta (consiglio di salvarlo per non riscriverlo sempre) le attività devono trovarsi sempre nella stessa posizione…IMPORTANTE: le coordinate sono prese in relazione allo schermo, non al gioco, quindi prima di aggiornare le coordinate prendete dei punti di riferimento con la pagina web…es. un albero, una casa, una strada…
4) Premete start! ;)
_
n.b.
-nel codice d’esempio vi è riportata un’azione programmata per sole 2 Attività…prendete un po’ di dimestichezza con il codice e modificatelo a vostro piacimento…
-fate attenzione che il mouse DEVE fare almeno un clic ogni minuto altrimenti si rischia che escano le finestre delle news del gioco…in tal caso il ciclo verrebbe interrotto per ovvi motivi.
-facendo un po’ di conti vi accorgerete che si guadagna di più riscuotendo gli affitti ogni 3 minuti che ogni 12 o 24 ore…
-ma come vi ho già detto ormai serve a poco registrare un’azione per riscuotere gli affitti dalle case; vi lascio in ogni caso il mio codice…un po’ più lungo ma lo capirete in poco tempo:
MousePos 290, 226 //Coordinate casa
delay 2 sec
leftclick
delay 3 sec
leftclick
MousePos 411, 398 //Coordinate affitto 3 min
delay 2 sec
leftclick
delay 500
Conviene partire con un delay di 5000 in modo da avere tempo di premere il pulsante start/stop poi metti il mouse su un’attività senza cliccare e premi ctrl+M gli metti un altro delay di 3000 se hai un processore del pc lentino e infine leftclick alla fine ti ritroverai una serie del genere:
delay 5000
mousepos ……….
delay 3000
leftclick
e ricominci di nuovo con un un delay di 5000 metti il mouse su un’altra attivita e premi ctrl+M avendo per ogni attività la stessa serie che ho scritto se poi per te è troppo lento riduci i delay da 5000 a 3000 ma non conviene scendere di piu. Qui trovi quello che che ho preparato io cosi ti fai un’idea
Delay 5000
MousePos 358, 468
delay 3000
leftclick
Delay 6000
MousePos 233, 467
delay 3000
leftclick
naturalmente continua…..

REQUISITI:
cheat engine v5.5 o superiore   

Procedimento:
Apriamo la pagina di internet ed entriamo in millionaire city, apriamo cheat engine e clikcchiamo sul bottoncino con l’icona del computer in alto a sinistra, selezionaimo il processo (il browser con cui siamo connessi a MC).
Torniamo alla pagina web e clicchiamo su una citta dei nostri amici. Solitamente abbiamo 5 bonus x aiutare il nostro amico, sprechiamone uno e apriamo cheat engine e scriviamo “4″(i bonus rimanenti) nella casella Value
senza nex opzione selezionata, avendo Come scan type: exact value e come value type: 4 bytes.
Clicchiamo first scan…attendiamo che scannerizzi tutto e infine dovrebbe uscire un elenco di indirizzi. lasciamoli la. andiamo a MC e usiamo un altro bonus. Apriamo CE e ripetiamo lo stesso procedimento di prima cambiando il “4″ con un “3″ e facciamo next scan…attendiamo e ripetiamo tutta la procedura finche non ci rimangono 2 bonus…a questo punto il procedimento prende una via diversa. scannerizziamo il numero 2, usiamo un bonus (quindi alla fine ne avremo 1) e torniamo a cheat engine. senza far niente aspettiamo che i numeri si stabilizzino e clicchiamo sull’unico indirizzo col numero 1. modifichiamo il valore a 10 o anche di più se volete. Utilizzate l’ultimo bonus che avete e, se avrete fatto tutto giusto al posto di quell’uno ci sara il valore da voi scelto -1.
Io consiglio di fare molti partner commerciali x guadaganre di più.
purtroppo non riesco a capire xk dop un tot di tempo cade la connessione.
trucco provato e funzionante i soldi rimangono
Facebook-giochi.it non potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi uso o effetto nefasto dovesse derivare dall’utilizzo di questo programma. Chi lo usa lo fa esclusivamente a proprio rischio. Se avete deciso di rischiare a vostro uso e consumo almeno non siate troppo ingordi ;-) 
allego il link. del forum di millionaire  City per ul teriori aggiornamenti del gioco e dei trucchi!!  





Nessun commento:

Posta un commento