domenica 4 settembre 2011

Bloccare Windows con Password lasciando il Desktop attivo con Clearlock!!!



 Per bloccare windows basta premere contestualmente il tasto Windows + L , tecnica sicuramente molto comoda per mettere in sicurezza il pc e bloccarlo visto che poi è necessario immettere la password per riaccederlo. 

Di contro in questo modo il desktop viene nscosto e sarà visualizzata la  finestra di avvio di windows, l'alternativa molto efficace e geniale e' la piccola utility chiamata CLEARLOCK , che consente di bloccare windows con una password mantenendo visibile il desktop, consentendo la possibilita' di tenere sotto controllo le applicazioni aperte.o i download attivi.
Un'ottima utility per bloccare il pc  nei casi di presenza di bambini , o animali domestici,in questo modo il desktop e visibile ma sara' possibile interagire con esso finché non sarà immessa la password.
Utilizzo molto semplice scarica e installare l'applicazione, scegliere e mettere la password da utilizzare per il blocco. 
La finestra di blocco si disabilita dopo pochi secondi e il desktop sarà completamente visibile, nonostante il computer sia bloccato.

CLEARLOCK
 è un software gratuito solo per Windows.
Link per il Download: Scarica CLEARLOCK



Nessun commento:

Posta un commento