domenica 20 novembre 2011

( InfoPreventivi.com ) sito informativo per ottenere preventivi online !!!!




InfoPreventivi.com è un'innovativo sito che nasce e offre massima professionalità' e dedizione nel lavoro per rispondere a tutte le esigenze degli utenti che chiedono preventivi per lavori di manutenzione in casa o in ufficio, il servizio offerto online sicuramente fa risparmiare tempo e denaro da parte degli utenti, impossibilitati di recarsi direttamente nelle aziende preposte.  
 
Con questo portale tutti possono inviare la propria richiesta a tutte le aziende, attività ed artigiani, iscritte al sito che corrispondono ai criteri di selezione indicati oppure contattare direttamente ogni singola azienda e richiedere un preventivo gratuito personalizzato ad ognuno.
InfoPreventivi.com permette alle aziende di proporsi maggiormente al mercato dando la possibilità di essere contattati da un bacino di possibili clienti pressochè illimitato ed inviare le proprie proposte in base alle richieste pervenute. si pone come punto di congiunzione tra le parti con lo scopo di snellire le procedure e ridurre sia i tempi di decisione che quelli di intervento.
Si possono chiedere preventivi di ogni settore tra questi:  impianti idraulici, elettrici, imprese di pulizia, studi tecnici e tanto altro.

Nessun commento:

Posta un commento