mercoledì 23 novembre 2011

Per gli utenti MAC una directory di applicazioni dedicata !!!!!!




Nella fitta rete di programmi e applicativi di svariato genere ed uso nel mondo del web spesso gli utenti sono inebriati e confusi nella ricerca e nell'utilizzo del materiale in rapporto alle proprie esigenze e al proprio sistema operativo,considerando l'enorme quantitativo di informazioni . 
Oggi per il piacere e gli amanti del MAC vi presento un'eccezionale risorsa online dedicata al mondo MAC nel quale con estrema facilita' si può reperire tutto il materiale necessario per ogni necessita' . 

Si tratta di All my Mac Apps, ossia un’interessante directory di applicazioni, con tanto di motore di ricerca integrato, tutta dedicata agli utenti Mac, caratterizzata non soltanto da una buona fornitura di risorsa ma, inoltre, anche da un interfaccia decisamente accattivante.
All my Mac Apps presenta infatti un assortimento di oltre 380 applicazioni, tra l’altro in continuo aumento, corredate da relative informazioni, organizzate nelle più svariate categorie e suddivisibili in base alla tipologia (gratuite o a pagamento) tutte visualizzate come se fossero poste su di uno scaffale, così com’è possibile notare dando uno sguardo all'immagine d’esempio.
A discrezione di ciascun utente sarà inoltre possibile archiviare le applicazioni d’interesse in un apposito box laterale in modo tale da poterne eventualmente eseguire il download in un secondo momento.
In conclusione, se siete alla ricerca di una specifica applicazione o, in linea generale, se avete intenzione di implementare un particolare software al vostro Mac, allora, di certo, una risorsa quale quella proposta potrà di certo risultare un buon punto di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento