martedì 22 novembre 2011

Vuoi trasformare magicamente immagini o foto in cartoon !!!!!




Ami i cartoni animati,e tutto ciò' che ha l'effetto fumetto? ecco un fantastico programmino.....
Vi presento un'applicazione online del tutto gratis e senza il vincolo della registrazione, trasformerà' qualsiasi immagine o foto donandogli il tipico effetto cartoon . 

Nello specifico Convert to cartoon agirà dunque applicando un apposito filtro in grado di esaltare i colori e marcare i bordi relativi ad una data immagine così come se quest’ultima fosse stata disegnata a mano, analogamente a quanto, di solito, è possibile ottenere sfruttando appositi software adibiti all’editing di immagini come, ad esempio, Photoshop e Gimp.
Tuttavia, piuttosto che farsi una cultura in ambito grafico e dover smanettare tra varie opzioni, il servizio consentirà dunque di applicare il simpatico effetto alle proprie immagini semplicemente effettuandone l’upload o, in alternativa, specificandone la relativa URL qualora fosse già presente online.
Il processo di modifica avverrà in modo abbastanza rapido e, una volta ultimato, sarà possibile effettuare il download della propria immagine in stile cartoon archiviando il tutto in formato JPG direttamente sul proprio PC. 

Nessun commento:

Posta un commento