venerdì 9 dicembre 2011

Ecco come migliorare le prestazioni della CPU O RAM del tuo PC ( in determinate occasioni )




Sicuramente vi sara' capitato almeno una volta,di accorgervi che mentre state utilizzando un gioco per PC le prestazioni cadono vertiginosamente, limitando tutte le applicazioni attive,rendendo il sistema instabile, perché la CPU o la RAM non riesce a gestire tutti i processi. Un utilissimo strumento per migliorare le prestazioni grafiche o velocizzare una singola applicazione e' Game Booster.  

Game Booster é stato progettato specificatamente proprio per ottimizzare le prestazioni del tuo PC tramite un semplice click, quando vuoi utilizzare un determinato gioco o applicazione grafica che necessita di tutta la CPU e RAMdisponibile.
Per far questo Game Booster disattiva temporaneamente tutti i processi e i servizi non necessari che girano in background sul tuo PC, pulisce e ottimizza la RAM, migliorando le prestazioni del processore.
Terminato il gioco o la specifica applicazione, altro click su Game Booster e tutti i processi e i servizi temporaneamente disattivati tornano come prima.
Quando attivi Game Booster ti appare una semplice e chiara finestra di controllo, disponibile anche in Italiano, dove ti si propone prima la lista di servizi non necessari da disattivare temporaneamente, e poi anche tutte le applicazioni attive in background per una eventuale ulteriore disattivazione selettiva.
Game Booster funziona molto bene e puó rivelarsi utile quando si dispone di un PC con risorse limitate e/o molte applicazioni aperte simultaneamente, del resto é stato sviluppato da IObit, già nota per aver sviluppato ottimi programmi come SmartDefrag
LINK : Game Booster

Nessun commento:

Posta un commento