sabato 10 dicembre 2011

Vuoi modificare la voce sulle chat vocali ?



Sicuramente vi sara' venuto in mente almeno una volta di cambiare la propria voce mentre si utilizzano le chat vocali tipo... Windows Live messenger, Skype, Google Talk e cosi via. magari per fare uno scherzo ai propri amici....... trasformandola in milioni di modi!!!!


 .Ecco quattro programmi sicuramente ben fatti...

1 AV Voice Changer Software serve quindi a manipolare i toni vocali e nascondere la propria identità mentre si chatta vocalmente o mentre si fa una internet phone (una telefonata in Voip usando programmi come skype).
La propria voce può essere trasformata in molti modi, ci si può fingere dell’altro sesso, maschile o femminile, oppure un bambino.
AV Voice Changer Software (AV VCS) è un programma professionale per modificare la voce con diverse opzioni di personalizzazione per modificare la frequenza, il timbro e la tonalità.
AV Voice Changer è utile, non solo per il voip, ma anche per inviare messaggi vocali e per fare il doppiaggio in video clip o in presentazioni.
Il programma dispone anche di un registratore per registrare la propria voce camuffata.
Un’altra funzione molto interessante è la possibilità di modificare le voci nelle canzoni musicali, infatti è dotato anche di un letore mp3 ed è in grado di manipolare con un effetto “morphing” la voce del cantante di qualsiasi canzone.
AV Voice Changer Software si può scaricare ma non è gratuito, vi sono 3 diverse opzioni ed è compatibile con Yahoo Messenger, Skype, Windows Live Messenger, AIM, ecc.

2 MorphVox Junior è un software per modificare il timbro vocale e passare da tonalità maschili a femminile e viceversa fino a timbri infantili.
Ppuò essere utilizzato anche con gli instant messenger più popolari, da MSN Messenger a Yahoo, da Skype a GTalk.
La versione Junior di questo programma può essere scaricata gratuitamente mentre invece esiste una versione pro a pagamento.
Molto più semplificato rispetto a AV voice Challenge ma forse meno professionale e con meno funzioni.
MorphVOX Junior è, infatti, un freeware (ovvero un programma gratuito) che permette di modificare la propria voce e creare così variazioni ed effetti sonori utilizzabili in diversi ambiti, ad esempio nei giochi online o nei programmi di chat.
3 Funny Voice è il programma più semplice di tutti che serve soltanto a modificare il pitch della voce facendola più acuta e stridula o più greve ma comunque modificandola.
Magari la voce che esce fuori è un po’ irrealistica e c’è poca varietà comunque il programma funziona bene (ogni tanto si inchioda) e in tempo reale cioè si può settare il timbro vocale parlando al microfono.
4 Skype Voice Changer che permette di mettere filtri ala propria voce in una conversazione con Skype.
I filtri sono tanti e anche divertenti, si può creare la voce di Darth Vader di Guerre stellari se si vuole incutere timore.

Nessun commento:

Posta un commento