lunedì 5 dicembre 2011

Le migliori applicazioni e i migliori giochi per Android con ( AppBrain )




 Android ormai sta spopolando tutti i mercati del settore telefonico, attirando sempre più utenti a questo sistema operativo ricco di applicazioni e innovative funzioni . Dato il fenomeno casa Google offre un servizio veramente interessante e ricco di centinaia di applicazioni e giochi tra i più  utilizzati, aggiornandolo costantemente . 

Ecco il servizio di Google AppBrain un portale dove è possibile vedere la classifica delle applicazioni e dei giochi più scaricati su Android.
Nel sito ci sono molte possibilità per ricercare e scaricare giochi e applicazioni per Android. Possiamo ricercare i giochi più scaricati . Inoltre possiamo effettuare la ricerca e disporla per gradimento così da scaricare e poter ricercare solamente i migliori giochi o le migliori applicazioni.
Dopo aver scelto l’applicazione o il gioco che vogliamo scaricare è possibile scaricare direttamente le applicazioni o i giochi per android con il QR-Code, il codice generato tranquillamente leggibile attraverso la fotocamera del nostro smartphone Android.
Il portale può essere inoltre sincronizzato con il nostro account Google e di conseguenza con il nostro telefono in modo tale da avere tutte le applicazioni preferite, da poter scaricare ed installare, disponibili sempre entrando con il nostro account Sia sui nostri telefoni Android che sul portale di AppBrain.
Se cercate anche voi un’ottima classificazione per le applicazioni e i giochi Android così da poter scegliere le migliori e poterle scaricare velocemente non potete perdervi AppBrain il portale di Google dove sono raccolte le migliori applicazioni e i migliori giochi per Android aggiornati giorno per giorno.
LINK applicazione : AppBrain

Nessun commento:

Posta un commento